080 521 1198

Corso Cavour, 24
70121 Bari (BA)

080 495 3005

Via R. Sanzio, 28
70014 Conversano (BA)

080 521 1198

Corso Cavour, 24
70121 Bari (BA)

080 495 3005

Via R. Sanzio, 28
70014 Conversano (BA)

ULTHERAPY: il lifting non chirurgico per il viso

La metodica Ultherapy trova la sua applicazione per il lifting non chirurgico, pur assicurando tutte le garanzie del classico intervento di chirurgia estetica per il ringiovanimento del volto.

Il dott. D’Alessandro è stato il primo a usare in Italia questa metodica: si tratta di una tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati ecoguidata. Il sistema è in grado di produrre un effetto lifting su sopraccigliosottomentocollo e di ringiovanire il décolleté visibilmente agendo all’origine del problema, sulla fascia muscolare profonda e nei plessi sottocutanei.

Il processo di invecchiamento del volto porta a una perdita del grasso e dei volumi, a cui si aggiunge una debolezza dei tessuti molli più superficiali che tendono, per gravità, a scivolare verso il basso. Per risollevare i tessuti è quindi necessario agire non solo negli strati superficiali della pelle ma arrivare in profondità. Il protocollo prevede, grazie al metodo INTEGRA – sistema diagnostico personalizzato, dapprima un’analisi utile a valutare lo stato di invecchiamento e cedimento strutturale della zona su cui si desidera agire. Il trattamento è ecoguidato, mentre il medico controlla la fascia e le strutture profonde su cui si desidera agire.

Gli effetti del lifting non invasivo Ultherapy

I pazienti potranno vedere i primi effetti subito dopo l’unica seduta richiesta, ma il vero risultato si noterà nei 2-3 mesi successivi, quando il nuovo collagene avrà prodotto un effetto tensore sulla zona trattata. La tecnologia è completamente sicura come attestano le quattro approvazioni ottenute dalla FDA, il severo organo di controllo nord-americano.