REVLITE è un laser sicuro e tecnologico utile per correzioni medico-estetiche come ad esempio la rimozione dei tatuaggi e la riduzione delle cicatrici
Trattare la cute con la tecnologia Revlite
Integra face è l’obiettivo e quando c’è una problematica cutanea discromica di natura melanica (Melasma) la tecnologia REVLITE è in grado di determinare una progressiva riduzione della pigmentazione attraverso un duplice meccanismo d’azione. Per la risoluzione stabile del Melasma il dottor D’Alessandro associa la tecnologia Fraxel e la terapia cosmetica ad azione cellulare.
Cos’è Revlite?
REVLITE è il nuovo laser medico-estetico di ConBio, leader mondiale e pioniere dell’ingegneria Nd:YAG Q-switched.
Ho investito sul nuovo laser ConBio Cynosure, (possedendone già uno da parecchio tempo) perché è una tecnologia affidabile e sofisisticata, adatta a tutti i tipi di pelle.
Il REVLITE è un laser ad altro profilo e oggi rappresenta l’avanzamento più intelligente e sicuro per le pratiche medico-estetiche.
Quando parlo di sicurezza, parlo di un apparecchio che è testato nel tempo. È vero, esistono tecnologie ancora più avanzate, ma non ancora completamente testate e per questo, per me non ancora affidabili.
Questo nuovo laser ha una grande versatilità, è adatto alla rimozione dei tatuaggi, al ringiovanimento non-ablativo (non invasivo) della pelle, al trattamento delle macchie epidermiche e dermiche, alla rimozione dei peli, alla riduzione delle cicatrici acneiche, e al trattamento delle lesioni vascolari. Un laser a quattro lunghezze d’onda per soddisfare in maniera molto più veloce ogni esigenza di carattere medico ed estetico.