Coolsculpting

Medicina Estetica / Tecnologie

Può capitare, sia negli uomini che nelle donne, che nonostante dieta e ginnastica, restino comunque in evidenza la pancetta o le coulotte de cheval, o le maniglie dell’amore: quello che generalmente viene chiamato “grasso localizzato” in specifiche zone.

Il trattamento CoolSculpting si basa sul concetto della criolipolisi con manipoli e piastre a raffreddamento controllato: elimina il grasso in modo selettivo e preciso, senza intervento chirurgico, né tempi di recupero

La procedura CoolSculpting colpisce e raffredda le cellule a temperature che innescano l'apoptosi (morte)delle cellule adipose.

Non danneggia i tessuti circostanti, in quanto i lipidi del grasso cristallizzano a una temperatura più alta dell'acqua contenuta nelle altre cellule. Dopo il trattamento, le cellule di grasso vengono eliminate dal sistema immunitario attraverso i fluidi corporei.

La prima visita

La prima visita di estetica corporea di svolge con il mio metodo integra che individua la sede dell’inestetismo. Si procede quindi all’esame delle singole aree nelle quali è presente un eccesso di adipe sottocutaneo per modellare la silhouette con il trattamento. Inoltre, si consiglierà al paziente visita presso nutrizionista per mantenere il risultato nel tempo. Il CoolSculpting è non è indicato a risolvere problemi di obesità.

Domande su Coolsculpting

Perché scegliere CoolSculpting?
Quali zone si possono trattare?
Il CoolSculpting è sicuro?
Il CoolSculpting fa male?
Quanto dura un trattamento? Quante sedute?
Dopo quanto tempo sono visibili i primi risultati?
Dopo il trattamento con Coolsculpting dopo quanto tempo si possono riprendere le normali attività?
Quanto costa CoolSculpting?

Fissiamo un appuntamento

Analizziamo insieme le tue esigenze per proporti una soluzione adeguata