Laser Fraxel

Medicina Estetica / Tecnologie

Il laser Fraxel è uno strumento altamente tecnologico che si è dimostrato d’elezione nella dermatologia estetica.

Sulla sua efficacia non esistono dubbi, è la procedura che dimostra i risultati più sorprendenti.

A tutt’oggi è considerato il gold standard per il trattamento del foto-invecchiamento di volto e décolleté, per il trattamento delle discromie, del melasma e degli gli esiti di acne, cicatrici e smagliature.

Il Laser Fraxel produce nella pelle, senza asportare gli strati più superficiali e quindi senza alcuna ustione, migliaia di minuscole ma profonde colonne di attività termica, definite “zone di trattamento microtermiche”; tale attività elimina le vecchie cellule pigmentate e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale e intensivo le zone interessate, lasciando intatto il tessuto adiacente. Questo modo di procedere consente alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente rispetto ai sistemi tradizionali ed elimina il rischio di cicatrici visibili.

Il Laser Fraxel Dual è ideale per la paziente che ha invecchiamento cutaneo per rigenerare la pelle e ripari i danni del crono e foto-invecchiamento di viso e décolleté.

La prima visita

La prima visita di estetica di svolge con il mio metodo integra che individua la sede dell’inestetismo tra cute, tessuto adiposo, muscolo e struttura ossea. Una volta identificata la sede dell’inestetismo si procede al trattamento. Se le problematiche sono sulla pelle il Fraxel e un ottimo alleato insieme a terapie chimiche e cosmetiche personalizzate.

Domande su Laser Fraxel

Il laser Fraxel è indicato per le macchie?
Il laser Fraxel migliora le cicatrici?
Il laser Fraxel può trattare le smagliature?
Il trattamento è doloroso?
Devo stare a riposo?
Quando è consigliato l’uso del laser Fraxel?

Fissiamo un appuntamento

Analizziamo insieme le tue esigenze per proporti una soluzione adeguata