Quando ho intrapreso il mio percorso nel mondo della medicina estetica, subito mi sono accorto di una anomalia di forma che mi era del tutto sconosciuta fino a quel momento.
Nell’estetica medica, soprattutto nei trattamenti di ringiovanimento del viso esistono indagini pretrattamento. e valutazioni diagnostiche nella gran parte superficiali e non corrette al tipo di indicazione. E qui mi inimicherò molti dei colleghi. Purtroppo, però è così.
Gli AVATAR (volti deturpati da una medicina estetica inconsapevole) che vedete in giro sono la causa di diagnosi e trattamenti scorretti.
Per questo quando non vi fanno pagare la visita o vi consigliano velocemente un trattamento dovreste scappare.
Fatta questa premessa vi informo sulla tecnologia Fraxel dual.
Il laser Fraxel è il pioniere della tecnologia laser frazionato.
Questa tecnologia permette di trattare tutte le aree del viso, collo, décolleté e mani e non da fastidi che impediscono una vita normale da subito.
Le indicazioni sono:
- Resurfacing, ringiovanimento della pelle, fotodanneggiamento cutaneo
- Rivitalizzazione della pelle
- Macchie cutanee (macchie solari), melasma (maschera di gravidanza), pori dilatati.
- Attenuazione delle cicatrici post acne
- Attenuazione delle cicatrici chirurgiche.
- Attenuazione delle smagliature rosse e bianche
- Melasma (maschera gravidanza)
Grazie alle potenzialità del laser Dual nel livellamento della pelle, i pazienti riferiscono un netto miglioramento sull’elasticità e morbidezza della loro pelle dopo ogni seduta.
Ora, la premessa è fondamentale, nessuna tecnologia fa miracoli, nessun trattamento è per tutti, la DIAGNOSI come in tutte le branche mediche è il segreto del risultato soddisfacente. Siatene consapevoli.