Medicina Estetica / Dispositivi Diagnostici / Visia
Si tratta di una tecnologia appositamente programmata che permette di ottenere una diagnosi completa della pelle e osservarne il processo di invecchiamento.
Questa avanzatissima tecnologia consente di diagnosticare ed evidenziare le imperfezioni della pelle in pochi secondi e in modo non invasivo.
Un unico apparecchio che consente di scattare alcune foto del viso da diverse angolazioni e con differenti tecniche fotografiche. In pochi istanti si ottiene una misura oggettiva dei singoli fattori di salute e invecchiamento della pelle.
Un apposito software consente di rielaborare i parametri analizzati valutando se i diversi fattori di salute e invecchiamento della pelle sono allineati all’ età anagrafica del paziente.
L’acido poli l’attivo trova il suo impiego per il trattamento di:
Nonostante il prodotto presenti elevata tollerabilità ed un alto profilo di sicurezza, è possibile che si verifichino lievi ecchimosi nella sede di infiltrazione che tendono a scomparire rapidamente o arrossamento e dolore al tatto per qualche giorno.
Per questo motivo i risultati non saranno immediatamente valutabili ma bisognerà attendere circa 3 o 4 settimane per poterli apprezzare.
In generale, si consiglia di effettuare 4 trattamenti a distanza di un mese l'uno dall'altro. Successivamente sarà necessario effettuare una seduta di mantenimento all’occorrenza.
Il vantaggio, sta nel fatto che l'effetto rimpolpato e naturale dell’aspetto del volto, sarà visibile fino a 25 mesi dopo il trattamento.
La presenza di malattie della pelle, patologie autoimmuni, neoplasie costituiscono un limite all’utilizzo di SCULPRA. L’Acido polilattico inoltre non può essere utilizzato in caso di gravidanza, allattamento e allergia alla sostanza.
Il trattamento ha un range di prezzo da 1000 a 1500 euro