Medicina Estetica / Dispositivi Diagnostici / Antera
Antera 3D è un innovativo dispositivo di analisi per la cute, basato su un avanzato metodo di analisi ottica sviluppato al Trinity College di Dublino che consente l’analisi della pelle in 2 e 3 dimensioni e l’analisi multispettro della pigmentazione di epidermide e derma. Antera Misura rugosità e trama della pelle, la larghezza, la lunghezza e la profondità di linee sottili, rughe e solchi.
Con Antera è possibile affiancare le immagini, seleziona l'area di interesse e mostrare i risultati in maniera chiara ed intuitiva. Sarà soddisfacente per il paziente riscontrare un miglioramento oggettivo.
L’acido poli l’attivo trova il suo impiego per il trattamento di:
Nonostante il prodotto presenti elevata tollerabilità ed un alto profilo di sicurezza, è possibile che si verifichino lievi ecchimosi nella sede di infiltrazione che tendono a scomparire rapidamente o arrossamento e dolore al tatto per qualche giorno.
Per questo motivo i risultati non saranno immediatamente valutabili ma bisognerà attendere circa 3 o 4 settimane per poterli apprezzare.
In generale, si consiglia di effettuare 4 trattamenti a distanza di un mese l'uno dall'altro. Successivamente sarà necessario effettuare una seduta di mantenimento all’occorrenza.
Il vantaggio, sta nel fatto che l'effetto rimpolpato e naturale dell’aspetto del volto, sarà visibile fino a 25 mesi dopo il trattamento.
La presenza di malattie della pelle, patologie autoimmuni, neoplasie costituiscono un limite all’utilizzo di SCULPRA. L’Acido polilattico inoltre non può essere utilizzato in caso di gravidanza, allattamento e allergia alla sostanza.
Il trattamento ha un range di prezzo da 1000 a 1500 euro